09-04-2018

Benvenute, Pagine Gastronomiche!

Nuova grande iniziativa di Identità Golose: una guida online, gratuita, per lo start up dei professionisti della ristorazione

Pagine Gastronomiche è la nuova grande proposta di Identità Golose che amplia ulteriormente la gamma di iniziative targate Identità Web. Il progetto di Pagine Gastronomiche nasce dell’esperienza maturata negli anni di Identità Golose, riconosciuto marchio di qualità e innovazione in ambito enogastronomico. L’obiettivo è quello di creare un punto di riferimento per gli addetti ai lavori che permetta, da un lato, di fornire un servizio di consulenza innovativo e unico; dall’altro, di offrire un’ampia e rinomata vetrina a quelli che sono e saranno i partners aderenti, con la possibilità di aumentare la loro visibilità, sfruttando la notorietà e l’autorevolezza di Identità Golose.

Pagine Gastronomiche sarà, a partire da domattina, martedì 10 aprile (quando esordirà online), una guida digitale ideale per le esigenze di start up dei professionisti in cerca di un orientamento per una nuova attività o per conoscere i migliori fornitori del settore.

Il vantaggio competitivo starà nella qualità degli operatori coinvolti e questo si basa sulla capacità di Pagine Gastronomiche di contemperare le esigenze di qualità con quelle di più ampia diffusione. È ormai chiaro che il destino delle vendite passi dal web: perché quindi rinunciare a una posizione privilegiata che porta ad alta visibilità e riconoscimento?

Pagine Gastronomiche sarà suddivisa in 23 categorie base, che poi andranno man mano ampliandosi e ramificandosi con la crescita del progetto. Si tratta di: Fornitori Food, Fornitori Beverage, Attrezzature da sala, Attrezzature da cucina, Attrezzature da pasticceria, Attrezzature da gelateria, Alimenti Gluten free e free from, Bevande, Caffè e tè, Carne e salumi, Condimenti aromi e spezie, Distillati, Formaggio, Frutta e Verdura, Miele, Pasta, Pesce, Riso, Vino, Arredamento e illuminazione, Consorzi, Associazioni di categoria, Formazione.

Già moltissime le aziende che hanno colto le grandi potenzialità dell’iniziativa, decidendo di divenirne partner. Chi voglia saperne di più, a questo sito trova fin d’ora un video che fornisce tutte le spiegazioni. Ma soprattutto, a partire da domani, ognuno potrà tastare con mano cosa significa Pagine Gastronomiche.


Primo piano

Gli appuntamenti da non perdere e tutto ciò che è attuale nel pianeta gola

a cura di

Identità Golose