31-05-2015 | ore 12:30 e 14:00
Straordinario pranzo a quattro mani con due protagonisti di livello: lo chef sloveno Tomaž Kavcic, del ristorante Pri Lojzetu di Dvorec Zemono a Vipavska, duetta oggi con l'italiano Gianfranco Pascucci, un re del pesce al Pascucci al Porticciolo di Fiumicino, alle porte di Roma.
Ogni settimana infatti “Italian & International Best Chefs” propone un appuntamento particolare: lo chef che anima le cucina di Identità Expo da mercoledì a domenica si cimenta anche in un appuntamento speciale con un collega straniero (o viceversa, come in questo caso), dando così vita a un incontro di stili davvero unico.
L'alta cucina protagonista a Expo 2015 porta il marchio Identità Golose grazie a Identità Expo, l'evento - realizzato in collaborazione con S.Pellegrino - che per sei mesi condurrà a Milano grandi chef italiani e internazionali per un inedito temporary restaurant di grande raffinatezza. E poi lezioni, show cooking, incontri, dimostrazioni... Tutto questo dà vita a un fitto calendario di eventi, frutto dello sforzo organizzativo e dell'autorevolezza di Identità Golose. Per prenotarsi selezionare l’evento di interesse e inviare una mail all’indirizzo riportato all’interno della pagina.