20-06-2012

Lasciateci sognare

Le nostre fotografe ci conducono in uno dei più bei ristoranti dell'Adriatico. Per una pausa relax

Con questo scatto, Francesca Brambilla e Serena Se

Con questo scatto, Francesca Brambilla e Serena Serrani ci fanno sognare vacanze e relax. Con un bicchiere di vino in mano a gustarsi una cena fiabolosa in riva al mare

Brezza marina, sole che scende sul mare e paesaggio incantato. Prendiamo spunto da uno dei posti più belli e romantici della costa adriatica per immaginare, in queste giornate di caldo torrido, di essere là, in riva al mare. Sarebbe bello poter sorseggiare un bicchiere di vino con i piedi a mollo e godersi un bel tramonto.

Invece siamo ancora al lavoro e le ferie non sono così vicine. Consigliamo a tutti quelli che come noi non possono ancora staccare la spina di volare almeno con il pensiero in spiaggia, di accomodarsi ad uno dei tavoli che affacciano proprio sul mare e godersi una cena fiabolosa.

Per chi fosse curioso o per chi non l’avesse riconosciuto, questo in foto è Il Clandestino di Moreno Cedroni a Portonovo, Ancona.


Cibografando

Percorsi emozionali nel pianeta cibo, con inedite visioni di dettagli imperdibili

a cura di

Francesca Brambilla e Serena Serrani

Socie dal 2007, Francesca Brambilla e Serena Serrani conciliano la professione (la fotografia) con una grande passione: la buona tavola. Numerose le loro pubblicazioni e collaborazioni sul tema

Consulta tutti gli articoli dell'autore