09-02-2014
Lo stand Lavazza nell'area espositiva della decima edizione di Identità Milano. Quest’anno caffè monorigine da degustare in purezza senza zucchero o latte. E anche una zona relax in cui assaggiare importanti novità (foto Sonia Santagostino)
Si alza il sipario sulla decima edizione di Identità Milano, "The International Chef Congress" specifica il sottotitolo, ma la kermesse più attesa dell’anno, allo stesso modo di un grande cuoco non potrebbero esistere senza la complice presenza della materia prima. I produttori con le loro aziende sono infatti il motore del congresso annuale. L’appuntamento di primo mattino è come ogni volta allo stand Lavazza per l’espresso italiano che dà il buon giorno a operatori, appassionati, giornalisti e cuochi. Quest’anno caffè monorigine da degustare in purezza senza zucchero o latte, per assaporare aroma e intensità. C’è anche un angolo speciale, una zona relax dove assaggiare in anteprima Kafa, novità di casa Lavazza che presto farà parlare di sé.
Harua Ichikawa, chef giapponese dell'Iyo di Milano, ospite dello stand Jetro Italia (foto Brambilla-Serrani)
Il corner di Petra, Molino Quaglia (foto Brambilla-Serrani)
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a cura di
laureata in Antropologia, pratica esercizi di catering. Scoperto il mondo agricolo della campagna tortonese, ama andare per insegne gastronomiche londinesi