25-09-2024
TheFork Awards 2024: vota il ristorante Mazzo, Roma
È il ristorante segnalato dallo chef Anthony Genovese. Si vota sul sito www.theforkrestaurantsawards.it fino al 2 ottobre
Sono 60 le migliori novità della ristorazione italiana degli ultimi 12 mesi. Le insegne, scelte da 75 grandi chef italiani, si aggiudicano la vittoria della prima fase dei TheFork Awards, premio annuale assegnato da TheFork e Identità Golose alle migliori nuove aperture e gestioni dell'anno. Adesso tocca agli utenti di TheFork scoprire e votare il proprio ristorante preferito sul sito dei TheFork Awards (le votazioni si concluderanno il 2 ottobre), aggiudicandosi la possibilità di vincere a estrazione la partecipazione all’evento di gala finale condotto da Gerry Scotti, che si terrà il 29 ottobre presso La Pelota a Milano, durante il quale sarà rivelato il nome del ristorante più votato - vincitore del People Choice Award - e di altri indirizzi che si sono distinti per meriti particolari.
Vota il ristorante Mazzo, Roma. VOTA QUI
Abbiamo aperto Mazzo a Centocelle nel 2013, con un tavolo sociale da 10 coperti. Oggi a San Lorenzo, in questo luogo nuovo vogliamo condividere la nostra idea di accoglienza, offrendo quello che prima mancava: spazi comodi e acustica curata. La selezione musicale e la nostra cucina racconteranno come siamo, in un hub culturale incentrato sulla convivialità.
Mazzo, Roma è stato candidato dallo chef Anthony Genovese con la seguente motivazione: "Perché segnalo Mazzo? Intanto per la freschezza di idee e anche di materia prima. Poi per gli abbinamenti originali. E per la qualità dei prodotti. Mazzo è un posto easy dove si mangia bene in un ambiente rilassante".