22-12-2024
A partire dal 2025, Bianca Relais, hotel 5 stelle sulle sponde del Lago di Annone, tra Como e Lecco, sarà parte di R Collection Hotels
Si consolida la presenza di R Collection Hotels, nel panorama dell’ospitalità sul territorio nazionale in alcune delle più belle e richieste destinazioni italiane tra le località di lago, montagna e mare. La grande novità del prestigioso gruppo alberghiero italiano gestito dalla famiglia Rocchi, che vanta un portfolio di dieci strutture alberghiere, è l’acquisizione e la gestione, a partire dal 2025, di Bianca Relais, raffinato hotel 5 stelle a Oggiono, sulle sponde del Lago di Annone, tra Como e Lecco. Appena 10 suites eleganti e spaziose, per un soggiorno all’insegna del comfort e della privacy, in primis per la location, il vero plus, con la sua panoramica privilegiata sul lago, che la rendono ideale per eventi di prestigio, cerimonie intime ed esclusive.
Il Montana Lodge&Spa di La Thuile, ha appena riaperto, affiliato a Prefered Hotels&Resorts
Il lido di Menaggio
Per lo stesso motivo sono state incluse nuove tipologie di accomodation e di gestione, aggiungendo 12 camere alle 75 già presenti. Casa Du Lac è un’incantevole location fronte lago, caratterizzata da camere di varie dimensioni e con un’offerta gastronomica divisa tra ristorante gourmet e una terrazza affacciata sul lago, per gustare piatti raffinati di cucina locale e internazionale, godendo di una vista unica.
La hall del Grand Hotel Victoria Concept&Spa di Menaggio nel 2024 ha ricevuto 2 Chiavi MICHELIN nella Guida MICHELIN
Il Grand Hotel Bristol, lifestyle hotel cinque stelle, sulla Portofino Coast
Radiografia, notizie e curiosità sugli hotel e le locande più importanti in Italia e nel mondo.
di
Giornalista specializzata in Hôtellerie e Travel, è consulente di Identità Golose, direttore editoriale di Hotel and Travel e condirettore di The CUBE Magazine, collabora con AD Architectural Digest Italia. Autrice di libri e guide editi da WhiteStar e Marco Polo
PER ISCRIVERSI A IDENTITÀ MILANO 2025 CLICCARE QUI
Filippo Ribacchi, socio e presidente BZAR Hotels
In che direzione sta andando il settore dell’hôtellerie? Dalle grandi catene alberghiere italiane e internazionali, a dimore esclusive, il mondo dell’ospitalità cavalca un’onda assai favorevole. Noi non possiamo che seguirla: novità, curiosità e approfondimenti li trovate in Hôtellerie.