IdentitÓ Expo

Il Consorzio Grana Padano partner ufficiale di IdentitÓ Golose Expo

Dal 1░ maggio al 31 ottobre, un calendario ricco di eventi e contenuti speciali con cooking show, momenti di approfondimento e incontri di grande convivialitÓ

01-04-2015


Il Consorzio Grana Padano è partner ufficiale di Identità Golose Expo, un ristorante di cucina d’autore nonché contenitore di eventi e punto di riferimento per le eccellenze della gastronomia, del design e dell’innovazione.

Dal 1° maggio al 31 ottobre, il Consorzio Grana Padano sarà, dunque, protagonista dell’evento planetario di Milano per fornire il suo contributo come leader tra le realtà alimentari italiane.

Con la sua realtà millenaria e lo sguardo costantemente proiettato al futuro, Grana Padano si fa promotore del tema “Nutrire il pianeta”. Grazie al perfetto equilibrio di calorie e principi nutritivi, in particolare proteine e sali minerali, risponde perfettamente alle più moderne esigenze alimentari.

Nella struttura esclusiva concepita da Identità Golose, Grana Padano parteciperà con il proprio bagaglio di ospiti, partnership di valore e approfondimenti sul piano nutrizionale.

Un ricco palinsesto di eventi, dunque, che prevede aperitivi conviviali sulla terrazza di Identità Golose Expo, interventi con nutrizionisti e personaggi dello sport, oltre a continue degustazioni e cooking show con chef stellati di caratura internazionale.

«Essere protagonisti di Expo per noi è un dovere e un diritto. Grana Padano è una delle eccellenze alimentari del nostro Paese e da sempre siamo in prima linea per divulgare i principi di una sana alimentazione» - dichiara Nicola Cesare Baldrighi, Presidente del Consorzio Tutela Grana Padano. «Abbiamo, quindi, deciso di appoggiare il progetto di Expo, continuando il sodalizio che ci lega da anni a Identità Golose e per promuovere, su un palcoscenico internazionale, una ristorazione di alto profilo, che sia all’insegna del gusto e dell’innovazione» conclude Baldrighi.