Gusto, armonia e stile italiano

Con MITOFringe si riconferma la partnership tra Acqua Panna-S.Pellegrino e il festival MITO 2012

foto di Marco Saroldi

foto di Marco Saroldi

Acqua Panna e S.Pellegrino arricchiscono il proprio carnet di collaborazioni riconfermando la prestigiosa partnership con MITO SettembreMusica, quest’anno alla sua sesta edizione più che mai all’insegna dell’intreccio dei generi, in grado di offrire chiavi di partecipazione inedite e di richiamare, come sempre, un pubblico ampio ed eterogeneo.

L’attesa programmazione autunnale sarà anticipata da MITOFringe che, dal 6 giugno al 7 luglio, animerà la città di Milano con oltre 60 performance e concerti gratuiti grazie alla partecipazione di giovani musicisti ed ensemble già affermati che si esibiranno in luoghi inusuali - università, bliblioteche, parchi e stazioni del metrò - per regalare ai cittadini una pausa inaspettata tra gli impegni quotidiani proponendo musica classica, jazz, country, pop, folk ed etnica.

In qualità di partner del Festival, Acqua Panna e S.Pellegrino saranno a fianco degli oltre 4000 artisti che MITO SettembreMusica coinvolgerà quest’anno a partire dalle iniziative in cartellone per MITOFringe. La partecipazione consiste in una imponente fornitura di acqua e bibite che daranno il benvenuto a tutti i musicisti invitati a esibirsi negli oltre 200 concerti che consentiranno al pubblico di confrontarsi con nuove proposte internazionali, incroci di stili e incontri tra diversi generi. La caratura internazionale del festival ben si addice alla vocazione altrettanto internazionale di Acqua Panna e S.Pellegrino, simboli riconosciuti dell’eccellenza italiana nel mondo.

La possibilità di dialogare con migliaia di artisti in arrivo da tutto il mondo, ognuno dei quali rappresenta un’eccellenza in ambito musicale, costituisce per S.Pellegrino una straordinaria opportunità per affermare, giocando in casa, il proprio ruolo di ambasciatore della qualità e del gusto italiano.
 


Acqua Panna - S.Pellegrino

Acqua Panna - S.Pellegrino

Identità Golose

a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose