16-05-2023

Roma Bar Show, il 29-30 maggio l'evento sul mondo della mixology

Terza edizione per la kermesse diventata punto di riferimento per l’industria del beverage. Al Palazzo dei Congressi dell’Eur migliaia di operatori della miscelazione nazionale e internazionale

È stata presentata la terza edizione del Roma Bar Show, evento che è diventato un punto di riferimento per l’industria del beverage e del mondo della mixology, ideato da Andrea Fofi, Giuseppe Gallo, Fabio Bacchi e quelli del Jerry Thomas Project. Il sipario verrà alzato i prossimi 29 e 30 maggio nella consueta location dello storico Palazzo dei Congressi dell’Eur con più di duecento brand, migliaia di operatori della miscelazione nazionale e internazionale, in una due giorni ricca di masterclass, seminari, talk e e degustazioni.

Tra le novità di questa edizione 2023, la finale del primo Roma Bar Show Awards, premio nato per valorizzare l’eccellenza italiana nell’industria dei bar e dare visibilità a locali e bartenders di talento. Diverse saranno le aree espositive: Piazza Italia dedicata al nostro Paese e alle sue eccellenze, il Mexican Village e il suo stage, le tasting rooms, il Coffee Village e l’Education Program dedicato all’incontro con barman di spicco quali Julie Reiner, mixologist e giudice della serie Netflix “Drink Masters”, Martin Hudak e Stefano Catino, Giacomo Giannotti, Monica Berg, Simone Caporale, Alex Frezza e tanti altri. Il tutto ad animare una due giorni nella capitale italiana in cui non mancheranno gli appuntamenti con le finali sia della World Class sia di Art of Italicus.

Programma e modalità di iscrizione sul sito romabarshow.com.


News

a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose