24-09-2022

Congresso Ambasciatori Del Gusto: tappa a Messina, workshop di Gilmozzi

Martedì prossimo alla Fondazione Albatros l’incontro con studenti istituzioni sul tema delle risorse umane nella ristorazione. Sul palco Assenza e Caliri

Le risorse umane come capitale da valorizzare per una ristorazione sostenibile. Questo il tema del congresso nazionale dell’associazione italiana Ambasciatori Del Gusto (AdG) che farà tappa a Messina con una anteprima martedi prossimo dalle ore 10 presso i locali della Fondazione Albatros sul Viale Giostra. L’evento, moderato dal responsabile tecnico scientifico degli Ambasciatori Del Gusto, Gianluca De Cristofaro, registrerà gli interventi del presidente dell’associazione Alessandro Gilmozzi, e degli ambasciatori del gusto Corrado Assenza e Pasquale Caliri.

Dopo il benvenuto della presidente dell’Its, Alessandra Sidoti, interverranno il sindaco di Messina Federico Basile, il presidente di Unioncamere Sicilia Giuseppe Pace e Ivo Blandina, presidente della Camera di Commercio. Al termine l’incontro con i giornalisti e un workshop di cucina dedicato agli studenti intitolato “Dalle Dolomiti alla Sicilia, l’importanza di un viaggio” a cura dell’ambasciatore del gusto Alessandro Gilmozzi. L’incontro avrà lo scopo di impegnare i ragazzi sul tema della formazione, sui valori e sull’identità dell’associazione AdG.


News

a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose