28-05-2020

Riapre Il Comandante a Napoli. E offre gratis un test anti-Covid agli ospiti

Iniziativa del locale di Salvatore Bianco nell'Hotel Romeo: in pochi minuti non solo misurazione della temperatura, ma anche esame sul Coronavirus

Salvatore Bianco

Salvatore Bianco

Dopo il lockdown a Napoli riapre l’Hotel Romeo. E con il lussuoso albergo di via Cristoforo Colombo torna anche il ristorante stellato Il Comandante. La struttura, diretta dallo chef Salvatore Bianco e posta al decimo piano dell’albergo, rispetterà tutti i protocolli anti-Covid, rendendoli ancor più stringenti. Infatti i clienti che vorranno usufruire della splendida vista e della cucina stellata di chef Bianco verranno sottoposti all’ingresso non solo alla misurazione della temperatura, ma anche ad un test anti-Coronavirus di pochi minuti, totalmente a carico del Romeo.

Una volta ottenuta la negatività i clienti potranno immergersi in un’oasi di relax e godere della tranquillità sapendo che tutte le persone lì presenti sono state sottoposte allo stesso trattamento, così come il personale. Inoltre gli ospiti potranno godere di un safe kit contenente guanti, mascherina e gel igienizzante, mentre le sanificazioni sono continue ed effettuate secondo le indicazioni con prodotti a norma e nel rispetto delle linee guida Oms. Le autovetture lasciate in custodia saranno sanificate, mentre il presidio sanitario dell’albergo sarà a disposizione di tutti coloro che ne avranno bisogno in qualsiasi momento, per rendere la propria permanenza il più spensierata possibile.


News

a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose