04-11-2019

Whisky festival, appassionati a raccolta

E sono 14 anni: traguardo importante e nuove energie per il Milano Whisky Festival, all’Hotel Marriott di via Washington sabato 9 e domenica 10 novembre.

Andrea Giannone e Giuseppe Gervasio Dolci celebrano offrendo ulteriori novità per garantire un’esperienza unica. Si raddoppia prima di tutto: sia la sala Le Baron sia la sala Washington ospiteranno il festival. In quei 2mila metri quadrati di spazio, si degusterà il mondo: dalle oltre 100 distillerie scozzesi, a whisky americani, giapponesi, indiani, inglesi, irlandesi, islandesi, italiani, svizzeri e taiwanesi. Ospiti d'onore il Cognac e l'Armagnac. Tornano gli angoli food e l'area Mixology con cocktail a tema.

L’edizione 2019 vedrà l’ingresso gratuito e diverse formule: standard al costo di 5 euro con bicchiere e porta bicchiere, silver 15 euro anche con guida al whisky e 7 euro in gettoni per degustazioni e acquisti, gold 30 euro con accesso prioritario, shopping bag e 20 euro in gettoni. Infine diamond, 60 euro, comprende anche due free cocktail al whisky bar, accesso alla vip lounge con tre free soft drink. Le masterclass stanno andando a ruba, quindi bisogna consultare costantemente il sito.

Orari: sabato 9 novembre dalle 14 alle 22.30; domenica 10 novembre dalle 14 alle 21. Info su whiskyfestival.it.


News

a cura di

Marilena Lualdi

responsabile de l'Informazioneonline e giornalista di Frontiera - inserto de La Provincia, scrittrice e blogger, si occupa di economia, natura e umanità: ama i sapori che fanno gustare la terra e le sue storie, nonché – da grande appassionata della Scozia – il mondo del whisky