Premio Birra Moretti Grand Cru

Edizione 2018/2019

Chi vuoi che vinca? Vota la tua ricetta preferita! Dalle ore 9.00 del 16 gennaio alle ore 24.00 del 15 febbraio potrai votare la miglior video-ricetta dei sei finalisti del Premio Birra Moretti Grand Cru 2018/19, esprimendo fino a un massimo di un voto al giorno, e assegnando a uno di loro il Premio del pubblico.

2011

Giuliano Baldessari

2012

Christian Milone

2013

Luigi Salomone

2014

Davide
Del Duca

2015

Riccardo Gaspari

2016

Giuseppe Lo Iudice

2017

Solaika Marrocco

2018/2019

Nuova edizione

Foto di Francesca Moscheni

VOTAZIONE ONLINE

Dalle ore 9.00 del 16 gennaio alle ore 24.00 del 15 febbraio è possibile scoprire le sei video-ricette dei finalisti che sono riusciti a conquistare l’accesso alla Finale. Ne potrete conoscere la storia, il percorso e il piatto che ha conquistato la giuria nel corso della semi-finale dello scorso 19 novembre. Votate la vostra ricetta preferita e i risultati finali della votazione on line saranno resi noti nel corso della gran finale del marzo 2019. Il più votato si aggiudicherà il Premio del pubblico.

LA GIURIA

FONDAZIONE BIRRA MORETTI

La Fondazione Birra Moretti, costituita nel 2015 da HEINEKEN Italia e Partesa, opera senza fine di lucro e ha lo scopo di migliorare la conoscenza della birra in Italia, diffondendone la cultura e abbinamenti gastronomici, coerenti con lo stile alimentare italiano e con un consumo di birra intelligente e moderato.
La Fondazione Birra Moretti è una Fondazione di Partecipazione. Porta avanti il suo lavoro con il contributo di operatori del settore, sommelier, ristoratori, chef e di quanti condividono la passione per la birra o nutrono interesse per le opportunità che essa può offrire per sostenere la crescita e il benessere del Paese, e decideranno di diventarne sostenitori.

Attraverso il Premio Birra Moretti Grand Cru, la Fondazione premia il talento delle giovani promesse della cucina italiana. Altri suoi progetti sono Il Premiolino, il premio giornalistico più antico d’Italia, e l’ Osservatorio Birra, che analizza il ruolo e l’impatto della filiera sul panorama economico e culturale italiano.

Edizioni precedenti

Consulta l'archivio dei partecipanti alle passate edizioni del Premio Birra Moretti Grand Cru

CONSULTA L'ARCHIVIO

2017 2016 2015 2014 2013 2012 2011
 

Petto di quaglia, caramello di IPA e le rosse

 

La zucca incontra i Grani Antichi

 

Pecora, birra, ostrica e mela

 

Melanzana, birra, pere, lievito e prezzemolo

 

Alici di Cetara affumicate, caviale di colatura, gelèe alla Birra Moretti e meringa di pane croccante

Per votare è necessario autenticarsi.

Registrati
Leggi il regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy



Attenzione!


ACCEDI CON FACEBOOK

Per votare è necessario registrarsi.

Accedi
Leggi il regolamento








Dichiaro di aver letto l'informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per partecipare al concorso.
A tal fine, nel dichiarare di essere maggiorenne, fornisco il mio consenso.
Acconsento

Leggi l'informativa sulla privacy

Attenzione!


REGISTRATI CON FACEBOOK