Identità Milano con Antonio Civita (Panino Giusto)

02-06-2015 | ore 17:00

Antonio Civita del Panino Giusto è l'indiscusso protagonista odierno di Identità Milano, focus di Identità expo sul capoluogo lombardo e i suoi protagonisti nel campo della ristorazione.

Civita, romano, è amministratore delegato di Panino Giusto dal 2010, quando insieme con la moglie e, oggi, presidente Elena Riva, ha rilevato i tanti locali che dal 1979 fanno innamorare del panino i milanesi (e non solo). Panino Giusto oggi significa15 locali in città e hinterland, 4 nel resto d’Italia, 4 in Giappone, uno a Hong Kong e un locale a Londra. Nel corso del tempo, si è affermato come un marchio che unisce con gusto i valori della tradizione e dell’innovazione accogliendo la sua clientela in un’atmosfera informale ma raffinata e sorprendendola con sapori e profumi che si fanno ricordare: una ristorazione veloce e di qualità,
una vera eccellenza espressa.

Identità Milano è l’inedito spazio settimanale che Identità Expo dedica alla città dell’Esposizione universale 2015, il capoluogo lombardo dove Identità stessa è nata e tiene il proprio congresso principale. Sono molti appuntamenti, programmati lungo l'arco della settimana per sei mesi, per raccontare la città da un’ottica diversa dal solito: di volta in volta saliranno sul palco i protagonisti delle attività ristorative cittadine – chef ma non solo – e la metropoli verrà scandagliata in un particolare aspetto, partendo proprio da quello che l’ospite ha da dire.