Giuseppe Carino è vicepresidente Guest Experience & Onboard Sales di Costa Crociere dal gennaio 2014. Nel suo ruolo è responsabile per lo sviluppo del prodotto, l’innovazione tecnologica, il food & beverage, l’accoglienza e l’intrattenimento degli ospiti, le vendite a bordo di tutte e dieci le navi che attualmente fanno parte del marchio Costa e delle nuove navi in costruzione.
Carino, 47 anni, sposato, con due figli, è entrato in Costa Crociere nel 2005 come Risk Advisory & Assurance Services Director, dopo un’esperienza significativa maturata presso la Ernst&Young.
di
A cura della redazione di Identità Golose
Utilizza i campi sottostanti per effettuare una ricerca nel database degli Chef e dei Protagonisti.
Rene Redzepi sul palco della Nuvola Lavazza di Torino. Con lui, da sinistra a destra, Giuseppe Lavazza, Massimiliano Alajmo, Paolo Griffa, Davide Scabin, Antonella Fassio, Elena Peirone, Matteo Baronetto, Ferran Adria, Stefano Cavallito, Marco Bolasco e Luca Iaccarino
Il celeberrimo Raviolo Aperto di Gualtiero Marchesi, anno di creazione il 1982
Andoni Luis Aduriz, chef-patron del ristorante Mugaritz, nei Paesi Baschi, vincitore della prima edizione del Premio Bob Noto, assegnato giovedì scorso in occasione della rassegna Buonissima (foto: Andrea Guermani per Lavazza)