09-06-2015

A Identità Expo con Gente

Con il settimanale fino al 12 giugno si vincono biglietti per Expo e cene nel nostro ristorante

Un concorso molto semplice (basta mandare una mail

Un concorso molto semplice (basta mandare una mail) per un regalo divertente e goloso: 100 ingressi a Expo e 100 pranzi (o cene) con i grandi cuochi invitati da Identità

Sono molte le collaborazioni che Identità Golose ha messo in campo per valorizzare al massimo l'avventura di questi sei mesi di Identità Expo S.Pellegrino. Il temporary restaurant dedicato al fine dining dell'Esposizione Universale (qui trovate il calendario completo dei nostri appuntamenti) ha moltissimi amici e partner. Oggi parliamo del settimanale Gente, dal 1957 il magazine di attualità della famiglia italiana, che ogni settimana appassiona e coinvolge con l'informazione, l'attualità e l'intrattenimento.

Ogni settimana la rivista diretta da Monica Mosca sta infatti dedicando degli splendidi speciali sulle grandi stelle della cucina che si avvicendano nella cucina di Identità Expo, dedicando a ciascuno di loro quattro pagine, con interviste, splendide immagini e alcune tra le ricette più rappresentative di questi chef. In questi giorni quindi potete trovare, nel numero in edicola, un interessantissimo focus su Davide Oldani, che arriverà domani a cucinare nel nostro ristorante.

Ma non basta. La collaborazione tra Identità e Gente permetterà ad alcuni fortunati, è proprio il caso di dirlo, di vincere sia degli ingressi a Expo Milano 2015, sia un pranzo o una cena a Identità Expo. In particolare, chi verrà estratto potrà essere accompagnato da tre familiari o amici, sia all'interno dell'Esposizione, che soprattutto a uno dei tavoli del più raffinato dei ristoranti di Expo.

[[ ima2 ]]Come approfittare di questo bellissimo regalo? E' semplicissimo, ma dovete affrettarvi. Basterà mandare una mail a gente.expo@hearst.it, indicando i seguenti dati personali: nome, cognome, indirizzo, numero civico, località, cap, provincia, numero telefonico, data di nascita e indirizzo mail. Però non fatevi prendere dall'ingordigia, chiaramente ogni concorrente potrà partecipare con un solo indirizzo, inviare una sola mail e vincere una sola volta. Non dovete esitare perché c'è tempo solamente fino al 12 giugno, quindi dovete assolutamente scrivere entro la fine della settimana.

Entro venerdì 19 giugno verranno estratti 25 vincitori, ciascuno dei quali potrà coinvolgere tre persone, per arrivare quindi a 100 biglietti di Expo e 100 pranzi o cene in omaggio per i lettori di Gente. I biglietti saranno chiaramente open, senza data, e potranno essere utilizzati per qualsiasi giorno, dal mercoledì al sabato. I vincitori dovranno anche prenotarsi per avere un tavolo da 4 a Identità Expo: le modalità saranno le solite, basterà chiamare al +39.02.62012701 o scrivere una mail a expo@magentabureau.it.

Ogni settimana su Gente troverete uno speciale ded

Ogni settimana su Gente troverete uno speciale dedicato allo chef ospite dei giorni successivi a Identità Expo: nelle pagine del numero ora in edicola si parla quindi di Davide Oldani, che inizierà domani, mercoledì 10 giugno, a cucinare nel nostro ristorante. Qui presentiamo il suo menu


Identità Expo

Attività, idee e protagonisti dello spazio di Identità Golose all'Esposizione Universale 2015

a cura di

Identità Golose