Aggiungi un pasto a tavola

Dal Comune di Milano e da Identità Golose un'iniziativa per valorizzare i Mercati Comunali

12-04-2012
 

Aggiungi un pasto a tavola è un'iniziativa del Comune di Milano in collaborazione con Identità Golose volta a valorizzare i Mercati Comunali di Milano. Il progetto coinvolge per la prima volta 3 assessorati di Palazzo Marino (Attività Produttive, Turismo e Marketing Territoriale; Volontariato, Coesione Sociale e Sicurezza; Politiche Sociali e Cultura della Salute) e 5 mercati coperti cui sono abbinati altrettanti cuochi.

Dove

Quando
L’iniziativa, presentata lunedì 16 aprile alle ore 11 a Palazzo Marino, si svolgerà giovedì 19, venerdì 20 e sabato 21 aprile 2012 in 5 Mercati Comunali Coperti.

Come
I 5 cuochi hanno pensato a un menu che ciascuno può preparare a casa spendendo il giusto e mangiando bene. I Mercati di Milano possono offrire grande qualità e ogni menu completo (3 piatti) è pensato per 4 persone e ha un valore di circa 20 euro.

Perchè
Aggiungi un pasto a tavola è un'iniziativa solidale. Basta una piccola donazione per partecipare alla raccolta di ingredienti che andranno a formare una virtuosa catena solidale per altri cittadini.

Tutti a Tavola!! #spesaalmercato


Aggiungi un pasto a tavola