Luca Ardito

Milano Verticale - Una Experience

6 Via Carlo de Cristoforis
20124 - Milano
telefono: +390262278501
e-mail: info@vertigomilano.com

Lombardo di nascita, Luca Ardito inizia la sua esperienza nel settore dell’hospitality come barman nella sua città natale, ovvero Lissone, per poi dedicarsi a una formazione estera con esperienze brillanti e di grande profilo. Collabora con importanti professionisti del settore a Zurigo e a Londra, dove rimane per cinque anni e lavora fianco a fianco con stimati colleghi come Alessandro Calabrese presso il Donovan Bar at the Browns Hotel, inserito nella classifica dei 100 Best Bar nel mondo.

Non solo: a livello internazionale Ardito si distingue grazie alla partecipazione a diverse competition nelle quali si fa notare. Da poco rientrato in Italia, è stato chiamato in principio come bar manager all’Hotel Gallia di Milano, sotto la consulenza firmata dalla famiglia Cerea. Attualmente, invece, è bar manager del Vertigo all’hotel UNA Milano Verticale, dove collabora con Enrico Bartolini, lo chef più stellato d’Italia.

Ha partecipato a

Identità Milano


Identità Golose

Identità Golose

L'articolo è a cura di Identità Golose, la testata che organizza il congresso internazionale di alta cucina, edita il sito www.identitagolose.it e la Guida Identità Golose online, oltre a firmare numerosi altri eventi in Italia e all'estero