piazza del Poggetto, 12 Castiglione In Teverina (Viterbo) +39 0761 948391
È nata a Orvieto nel 1980. Dopo il diploma al liceo scientifico, si è laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Firenze. Ho iniziato il proprio percorso professionale nel mondo della revisione contabile in Ernst &Young a Firenze e, dopo aver ottenuto l’iscrizione all’albo dei dottori commercialisti e dei revisori, è entrata nell’azienda di famiglia, fondata nel 1979 dai fratelli Riccardo e Renzo Cotarella. Assieme alla sorella Enrica (figlia come lei di Renzo ed Angela Cotarella) e alla cugina Dominga (figlia di Riccardo e Maria Teresa Cotarella) dal 2015 è alla guida di Famiglia Cotarella ed è la responsabile dell’area amministrativa e di pianificazione e controllo.
Il 17 dicembre 2017, ha fondato con la sorella Dominga la scuola di alta formazione Intrecci con sede a Castiglione in Teverina (Viterbo). Il progetto nasce da un’idea di Dominga, condivisa con le sisters. Marta ricopre il ruolo di direttrice. L’obiettivo è portare nel mercato del lavoro e della ristorazione professionisti di altissimo livello formati presso la loro accademia.
Intrecci è il primo esempio in Italia di progetto di formazione per la sala e l’accoglienza con la formula del campus. Gli studenti hanno a disposizione alloggi, mensa, spazi ricreativi e di studio e attrezzature didattiche digitali e tradizionali per una vera e propria full immersion in questo aspetto così importante ma spesso sottovalutato della ristorazione e dell’ospitalità.
a cura di
A cura della redazione di Identità Golose
Utilizza i campi sottostanti per effettuare una ricerca nel database degli Chef e dei Protagonisti.
Identità di Vino incontra Bollicine del mondo e la sua redazione: nel nostro scatto dalla presentazione della seconda edizione della App sul palco del Teatro Manzoni a Milano, Monica Coluccia, Stefania Oggioni, Alessio Pietrobattista, Manlio Giustiniani, Bruno Petronilli, Luca Turner, Raffaele Cumani, Luca Torretta, Cinzia Benzi, Raffaele Foglia, Elio Ghisalberti, Andrea Grignaffini e Paolo Marchi
Per il terzo rilascio di Identità Digitali vi portiamo nello Spazio Arena, l'anfiteatro del MiCo inaugurato per la prima volta nel corso dell'ultima edizione di Identità Milano 2023 (Foto Brambilla / Serrani)