Giuseppe Pagano

Tre Olivi del Savoy Beach Hotel

Via Poseidonia, 41 Paestum
Capaccio SA
Telefono: +39 0828 720100

Sono i particolari che rendono le cose speciali. I dettagli, piccoli come i granelli di sabbia della spiaggia di Paestum che ha visto nascere e fiorire la Magna Graecia. Tante piccole differenze che insieme fanno la differenza. Giuseppe Pagano si definisce un greco romano. Nato alle pendici del Vesuvio a Boscoreale, ma è nel Cilento che nasce il suo sogno.

Kalokagathia: geriva dal greco antico e racchiude in sé il senso del bello e del buono. Questa parola, così densa di significati, è il fil rouge di tutte le attività di Peppino e della sua famiglia.

Due anime: una da imprenditore alberghiero che ha pensato, progettato e creato il Savoy Beach Hotel, il boutique Hotel Esplanade ed il Beach 93. Veri e propri gioielli del turismo campano. L’ altra, da imprenditore agricolo: nel 2004 fonda un’azienda agricola, che con i vini San Salvatore 1988 ed i prodotti de La Dispensa di San Salvatore sono un’ eccellenza che esporta in tutto il mondo.

Ha partecipato a

Identità Milano


Identità Golose

Identità Golose

L'articolo è a cura di Identità Golose, la testata che organizza il congresso internazionale di alta cucina, edita il sito www.identitagolose.it e la Guida Identità Golose online, oltre a firmare numerosi altri eventi in Italia e all'estero