Rossella Cerea

Da Vittorio

Via Cantalupa, 17
24060 Brusaporto (Bergamo)
+39035681024

Classe 1976, è figlia di Vittorio e Bruna Cerea, gli artefici di una vera istituzione della ristorazione italiana, con più di 50 anni di storia. Rossella Cerea ha lasciato ai fratelli l'onore (e l'onere) della cucina per imparare l'arte dell'accoglienza dai gesti dei genitori, splendidi patron del ristorante.

Tocca a lei coordinare il lavoro dei due staff, armonizzando i ritmi della cucina con il servizio dei camerieri, ma anche raccontare uno straordinario carrello dei formaggi che ha davvero pochi rivali. 

Dall'arrivo nella nuova location ha preso in mano anche la gestione della Dimora, curando con gusto e attenzione l'arredamento delle camere e l'ospitalità ben miscelando professionalità e calore familiare.

Gift e specialità alimentari sono un'altra delle aree di competenza di Rossella: le sue raffinate confezioni regalo ed i famosi cesti di Natale Da Vittorio hanno ormai raggiunto ogni angolo del mondo.

Identità Golose

Identità Golose

L'articolo è a cura di Identità Golose, la testata che organizza il congresso internazionale di alta cucina, edita il sito www.identitagolose.it e la Guida Identità Golose online, oltre a firmare numerosi altri eventi in Italia e all'estero