08-05-2015 | ore 17:00
Identità di Pasta arriva a Expo Milano 2015 e parte da un giovane, grande nome della nostra cucina, Christian Milone. L’appuntamento con il quale i grandi chef vengono messi alla prova del più popolare degli ingredienti tricolori non poteva che avere un suo spazio durante la programmazione dei sei mesi di Identità Expo. Ogni settimana uno chef giovane si cimenterà in tecniche e preparazione a-tutta-pasta il venerdì sera, mentre mensilmente un cuoco già affermato animerà un secondo evento speciale.
Christian Milone potrebbe fare parte di entrambe le categorie, con la sua Gastronavicella alla Trattoria Zappatori ha preso la tradizione piemontese e l’accompagna in un viaggio nello spazio della creatività. Un talento? Di più.
L'alta cucina protagonista a Expo 2015 porta il marchio Identità Golose grazie a Identità Expo, l'evento - realizzato in collaborazione con S.Pellegrino - che per sei mesi condurrà a Milano grandi chef italiani e internazionali per un inedito temporary restaurant di grande raffinatezza. E poi lezioni, show cooking, incontri, dimostrazioni... Tutto questo dà vita a un fitto calendario di eventi, frutto dello sforzo organizzativo e dell'autorevolezza di Identità Golose. Per prenotarsi selezionare l’evento di interesse e inviare una mail all’indirizzo riportato all’interno della pagina.