25-02-2014

The Asia’s 50 Best Restaurants 2014

Il ristorante Nahm di Bangkok, diretto dallo chef australiano David Thompson, sale ai vertici della classifica Asia’s 50 Best Restaurants sponsorizzata da S.Pellegrino e Acqua Panna

David Thompson (secondo da destra), chef del Nahm

David Thompson (secondo da destra), chef del Nahm di Bangkok

La pubblicazione della classifica che ogni anno celebra i 50 migliori ristoranti al mondo, è in programma il prossimo 28 aprile. Le manovre di avvicinamento alla fase finale sono già in corso : il 25 febbraio è stato nominato miglior ristorante asiatico il Nahm di Bangkok, diretto dallo chef australiano David Thompson, testimone di una cucina Thailandese sempre più sulla cresta dell’onda, mentre il prossimo 25 marzo sarà assegnato il Veuve Clicquot World’s Best Female Chef, prestigioso riconoscimento che lo scorso anno ha portato alla ribalta internazionale la nostra Nadia Santini chef al ristorante Dal Pescatore a Canneto sull’Oglio.

Ancora una volta S.Pellegrino e Acqua Panna, ambasciatrici del gusto e dell’arte della buona tavola in tutto il mondo, saranno sponsor del grande evento ideato da Restaurant magazine che, da oltre un decennio, catalizza l’attenzione della stampa internazionale e indica le migliori novità e i trend gastronomici nel mondo . Per il quarto anno consecutive sarà possibile assistere alla cerimonia di premiazione collegandosi al sito www.finedininglovers.com, il magazine on line dedicato a tutti coloro che condividono la passione per la cucina di qualità raccontata da FDL attraverso news, contenuti esclusivi, video, interviste inedite ai protagonisti più hot del panorama gastronomico internazionale .

I fratelli Roca si aggiudicheranno la prima posizione in classifica per la seconda volta? Il terzo posto conquistato da Massimo Bottura e dalla sua Osteria Francescana sarà riconfermato? Non resta che attendere la fine di aprile per scoprire il risultato della votazione espressa dagli oltre 900 membri della Diners Club® World’s 50 Best Restaurants Academy, esperti che in tutto il mondo determinano classifica.

Nelle parole di Giorgio Mondovì, International Business Unit Director San Pellegrino Nestlé Waters, tutto l’orgoglio di essere partner di un evento di rilievo internazionale che “anno dopo anno è diventato un vero punto di riferimento dei più nuovi trend nel mondo del finedining guadagnando il rispetto della community di professionisti e food lovers".

INFO:
The World’s 50 Best Restaurants
Finedininglovers website
Finedininglovers Facebook fan page
hashtag #worlds50best and #sanpellegrino, and follow the updates from @finedininglover
 

Lanshu Chen from Le Moût Restaurant in Taiwan: sh

Lanshu Chen from Le Moût Restaurant in Taiwan: she is The Veuve Clicquot Asia's Best Female Chef 2014

Janice Wong from 2am dessertbar in  Singapore is

Janice Wong from 2am dessertbar in  Singapore is the Asia’s Best Pastry Chef 2014

André Chiang from Restaurant Andre in Singapore i

André Chiang from Restaurant Andre in Singapore is the Chefs’ Choice Award 2014


Acqua Panna - S.Pellegrino

a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose