Gusto, armonia e italianità ai Saloni

Acqua Panna e S.Pellegrino confermano la loro partnership con il più famoso evento di Milano

Gli ospiti dei Saloni che avranno accesso alle aree esclusive, al Caffè Stampa, alla sala stampa e all’interno del ristorante gestito da Claudio Sadler, potranno apprezzare Acqua Panna e S.Pellegrino, ambasciatrici di gusto e di stile italiano nel mondo, forti di una distribuzione che fa di questo binomio una presenza fissa sulle migliori tavole di oltre 120 Paesi. La partnership con i Saloni è il risultato della condivisione di valori comuni. Internazionalità e eccellenza sono le cifre che contraddistinguono un evento come i Saloni la cui missione è la divulgazione della qualità del mobile italiano. Internazionalità ed eccellenza rappresentano il carattere distintivo di Acqua Panna e S.Pellegrino, protagoniste del fine dining e capofila di un’evoluzione che ha trasformato la scelta dell’acqua, da semplice gesto di consumo, a tendenza e scelta di stile.

La possibilità di dialogare con i principali protagonisti del mondo dell’arredo, costituisce per Acqua Panna e S.Pellegrino una straordinaria opportunità per affermare il proprio ruolo di ambasciatrici di eccellenza attraverso prodotti in grado di soddisfare i desideri dei più raffinati gourmet, così come di un pubblico più eterogeneo ma non meno attento alla qualità. Grazie alle caratteristiche che rendono uniche le acque della ristorazione e alla collaborazione con i più autorevoli partner nel panorama gastronomico mondiale, Acqua Panna e S.Pellegrino formano oggi un binomio inscindibile e sono entrate stabilmente nel ristretto novero dei prodotti italiani più apprezzati all’estero.

Il segreto del successo? La complementarietà: Acqua Panna, morbida, equilibrata e leggera è perfetta per accompagnare piatti freschi dalle caratteristiche gusto-olfattive delicate; S.Pellegrino, dal carattere più esuberante e piacevolmente frizzante, è ideale in abbinamento a piatti o vini particolarmente strutturati e complessi. Sono caratteristiche ricercate da tutti coloro che sempre di più desiderano consumare un’acqua minerale in grado di armonizzarsi con i piatti e le bevande così da rendere più completo e appagante il piacere della tavola.
 


Acqua Panna - S.Pellegrino

a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose