24-07-2018
Carlo Cracco tra Enrico Berto, amministratore delegato della Berto's che gli consegna il premio Nuove Sfide, e Paolo Marchi al congresso di IG2018
Gli slogan possono essere solo frasi a effetto oppure, con effetti reali, dichiarazioni di intenti: consapevoli che la missione di ogni chef è quella di offrire il meglio ai propri clienti, in Berto’s siamo consapevoli che offrire il meglio a ogni chef deve essere la nostra missione. Questo più che uno slogan per noi è un promemoria quotidiano che ci indica la direzione da seguire, e per riuscirci è necessario frequentare gli chef, parlare con loro, confrontarsi su soluzioni e idee, vivere gli stessi momenti davanti a una cucina accesa e trafficata. Amiamo molto esserci a Identità Golose perché è un grande evento di crescente rilevanza, perché vi partecipano i più grandi cuochi italiani e internazionali e perché a Milano gli chef allestiscono i loro cooking shows dal vivo e direttamente sulle nostre cucine.
Yannick Alléno sul palco del congresso
Cristina Bowerman
Massimo Bottura
di
A cura della redazione di Identità Golose