12-11-2014

Molino Quaglia al Gluten Free Expo 2014 in fiera a Rimini

 I prodotti Glutinò di Molino Quaglia

 I prodotti Glutinò di Molino Quaglia

Molino Quaglia sarà presente alla prossima edizione di Gluten Free Expo, la fiera dedicata alla cucina e alimentazione senza glutine di Rimini in programma dal 14 al 17 novembre.

Sarà un'opportunità per scoprire, assaggiare, provare e conoscere Glutinò,  la miscela di farine naturali grazie alla quale è possibile preparare pane, pizza e dolci gustosi, senza difetti, facili da lavorare e ottimi da assaggiare.

I docenti della Scuola del Molino Francesca Morandin e Simone Calore, insieme a Edoardo Candiago e Davide Meggetto, proporranno ogni giorno degustazioni gratuite, ricette e consigli per preparare piatti dolci e salati, anche con lievito madre.

Questo il calendario degli incontri in programma:

  • venerdì 14 e sabato 15 novembre La tradizione senza glutine di Davide e Edoardo: pane, pasta fresca e dolci da credenza per una dieta gustosa con meno rinunce
     
  • domenica 16 e lunedì 17 novembre La pasticceria e la pizzeria senza glutine anche con lievito madre con Francesca Morandin e Simone Calore

Ogni incontro prevederà una breve relazione di presentazione e sarà seguito da una degustazione. Sono previste repliche ogni trenta minuti per ogni appuntamento.

Molino Quaglia vi aspetta al padiglione B7, stand 5.

 


Petra® Molino Quaglia

a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose