L'Olivo at Al Mahara
Emirati Arabi Uniti | Dubai
lo chef
Andrea Migliaccio
sous-chef
Arun Kumar Singh
ai dolci
Tom Coll
in sala
Mariarosaria Manzo
in cantina
Joao Pedro De Oliveira
Arun Kumar Singh
ai dolci
Tom Coll
in sala
Mariarosaria Manzo
in cantina
Joao Pedro De Oliveira
Mariarosaria Manzo
in cantina
Joao Pedro De Oliveira
Siamo nello "spin off" di Dubai dell'Olivo, bistellato ristorante dell'hotel di lusso Capri Palace. Il mood resta identitario anche qui, con una cucina di stampo fortemente mediterraneo e ceramiche artigianali direttamente Made in Capri. All'interno del Burj Al Arab, l'iconica "vela" che si staglia sulla spiaggia Jumeirah, a pochi chilometri a sud dal centro di Dubai, prende vita L'Olivo at Al Mahara, ristorante firmato dallo chef Andrea Migliaccio che oggi è il direttore culinario di tutto il gruppo Jumeirah.
Vari i menu degustazione: "Le specialità dell'Olivo" permettono di assaporare i piatti iconici dello chef, mentre il menu "Il Contadino" soddisfa le esigenze di un pubblico vegetariano e vegano. Il signature dish è il "Raviolo caprese", ottima pasta farcita con caciotta di Massa Lubrense e maggiorana, arricchito con salsa ai tre pomodori. Lo chef ripensa molte ricette campane con il pesce locale in chiave di sostenibilità e collabora con contadini locali per ottenere alcuni ingredienti a km zero.
Parte dello spettacolo è l'immenso acquario che permette agli ospiti di mangiare "gomito a gomito" con oltre mille esemplari marini, tra cui squali, mante e murene.
Perché fermarsi
per una cucina elegante di stampo mediterraneo nell'iconica "Vela" di DubaiMenu di degustazione
750, 950, 2500 dirham
Prezzo medio
€ 800.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.