Vivilo
Lombardia | Brescia
lo chef
Lorenzo Tagliabue
sous-chef
Alessandro Valletta
ai dolci
Giovanni Cavalleri
in sala
Marco Consonni
in cantina
Ramon Testa
Alessandro Valletta
ai dolci
Giovanni Cavalleri
in sala
Marco Consonni
in cantina
Ramon Testa
Marco Consonni
in cantina
Ramon Testa
Uno chef d'esperienza, un ristorante accogliente e curato nel cuore della Franciacorta. Un menu che rispetta la tradizione ma che contiene anche qualche piatto per chi vuole "osare" di più. Sono queste le carte vincenti di Vivilo, guidato dallo chef Lorenzo Tagliabue, socio insieme al pasticciere Giovanni Cavalleri, un'istituzione nel bresciano e non solo.
Questo sodalizio ha dato nuova linfa al ristorante, regalando allo chef Tagliabue e al suo team una nuova vitalità. E "Viverlo" è il modo nuovo per accorgersene perché qui l'obiettivo è regalare emozioni con una cucina diretta, immediata nei sapori, stagionale, curata e attenta alle materie prime. Tre i degustazione: "L'inizio", con i classici, come il Risotto Franciacorta e robiola dolce, "Evoluzione", 6 portate a mano libera, "L'Orto", 100% vegetale con proposte come l'ottima Melanzana Steak. Tra i signature da non perdere i Casoncelli guanciale e mandorle tostate.
I pochi coperti permettono un servizio puntale. Molto curata la carta vini. Naturalmente la pasticceria e il gelato di Cavalleri sono eccezionali. A disposizione degli ospiti un'intima cigar room.
Lo chef consiglia
Pasticceria Roberto, via Provinciale 38, Erbusco (Brescia) - pasticceriaroberto.comPerché fermarsi
per una cucina che sublima la tradizione e una buona proposta vegetaleMenu di degustazione
70, 80, 90 euro
Prezzo medio antipasto
28.00
Prezzo medio primo
30.00
Prezzo medio secondo
32.00
Prezzo medio dolce
12.00
Prezzo medio coperto
5.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.