Entrare al Circolino è come fare un tuffo negli anni Venti, tra il fascino di un’eleganza retrò e l’atmosfera conviviale. Questo "Club del Gusto" si articola in tre anime distinte: un ristorante gastronomico, un bistrot - perfetto per un brunch rilassato - e un cocktail bar, dove la mixology è affidata alla creatività di Damara Lanzone.
In cucina, il giovane Lorenzo Sacchi - sotto la supervisione del maestro Claudio Sadler - intreccia i sapori della sua Brianza con le suggestioni della terra iberica, dando vita a piatti che raccontano il suo percorso con autenticità e inventiva. A rendere tutto ancora più speciale è il servizio attento guidato da Maria Sainz, che accoglie gli ospiti con un sorriso e accompagna ogni piatto con una carta vini che spazia dalle eccellenze locali alle sfumature mediterranee.
Affacciato sul Lambro e a due passi dal tribunale, Il Circolino è la location ideale per un business lunch di eccezione o una cena che si trasforma in un volo diretto Monza-Spagna per veri apasionados.
articolo a cura degli autori di Identità Golose
Tavoli all’aperto
articolo a cura degli autori di Identità Golose