Qui si viene per assaggiare la carne buona, il taglio giusto preparato a regola d’arte, le focaccine con il lievito madre, il Rognoncino di vitello trifolato e le coscette di rane fritte, ma si viene anche per una cucina d’autore, dove la ricerca si spinge oltre l’ordinario. In queste poche righe è riassunta la sfaccettata filosofia di questo locale che da sempre si contraddistingue per essere diventato un punto di riferimento per incontrarsi tra amici e sentirsi a casa, anche fuori dalle mura domestiche.
Sia Simone Lorenzi che Cesare Crippa, titolari e amici, arrivano da due avventure essenziali, scuola alberghiera e via qualche anno nelle cucine di importanti ristoranti della zona, esperienze che li hanno aiutati a impostare a quattro mani, un format di ristorante di successo, con una visione dinamica e cosmopolita della cucina.
Locanda Cece e Simo non è solo un ristorante, ma si completa con le camere del bed&breakfast e con la divisione catering, uno spin-off in forte crescita per dimensioni e professionalità.
articolo a cura degli autori di Identità Golose
+393343699120
Ristorante con camere
Tavoli all’aperto
+393343699120
articolo a cura degli autori di Identità Golose