Non c'è probabilmente a New York un ristorante che ha una scelta così ampia di vini biologici e naturali come The Four Horeseman a Williamsburg, quartiere ormai super gentrificato: la carta dei vini somma una cinquantina di pagine e si alimenta spesso di nuovi arrivi. Ampia è anche la proposta al calice e, attenzione, qui non si servono cocktail.
Ma, anche nasce come posto per bere il vino, la cucina di TFH si è fatta notare a tal punto da ottenere la stella Michelin, motivo per cui oggi è considerato il miglior bar ma pure il miglior ristorante di Williamsburg.
Il menu cambia di frequente e propone una decina di piatti in tutto, nel segno della contaminazione aperta a uno sguardo internazionale e financo italiano. Si può trovare una Cicoria alla romana con aceto e parmigiano reggiano, Scampi grigliati con burro “calabrese” (piccante), cavolo rapa e scalogno e un favoloso Pollo fritto con funghi maitake, cipolle e Marsala. Trovare un tavolo non è facile, ma se si è in due basta portare un poco di pazienza (al bancone del bar).
articolo a cura degli autori di Identità Golose
+13478895710
Tavoli all’aperto
+13478895710
articolo a cura degli autori di Identità Golose