Kitchen dello Sheraton Lake
Lombardia | Como
lo chef
Andrea Casali
sous-chef
Alessandro Sala
ai dolci
Chiara Lacanfora
in sala
Silvia Curti
in cantina
Alessandra Sovereto
Alessandro Sala
ai dolci
Chiara Lacanfora
in sala
Silvia Curti
in cantina
Alessandra Sovereto
Silvia Curti
in cantina
Alessandra Sovereto
Nel parco privato dello Sheraton Lake Como, c'è uno chef che lavora in profondità sugli ingredienti, ama la natura e propone una cucina italiana creativa, originale e contaminata. Andrea Casali e la sua brigata offrono uno spaccato vivace, giovane e non convenzionale di una cucina "gourmet" che sa affascinare tutte le fasce d'età.
Per offrire una visione ancora più profonda del green, chef ha creato all'interno del parco un orto biodinamico in cui sono coltivate erbe aromatiche e verdure di stagione. Vi consigliamo di uscire dagli schemi e provare il menu "Green", con piatti come Peperone reidratato, caviale d’uovo, Parmigiano Reggiano e salsa alla rucola, lo Spaghettino freddo, mandorla, basilico e anguria arrostita la Melanzana fondente, gelato ai semi di girasole e sidro di mele. Ma lo chef si applica ad ogni materia: Scampo al kamado, zucchine e gazpacho estivo, al Piccione d’Anjou, mais caramellato, pannocchia e chimichurri all’albicocca, in estate. Golosi i Bottoni al Parmigiano Reggiano, foie gras, pera, aceto balsamico.
L'orto è anche il luogo perfetto per un aperitivo pre cena o un cocktail, visto che è illuminato secondo l'estro di un light designer.
Lo chef consiglia
Piazzetta Lake Como, via Regina 34, Cernobbio (Como) - piazzettalakecomo.itPerché fermarsi
per una cucina giovane, contemporanea, contaminata e per una particolare profondità di approccio al tema "green"Menu di degustazione
115, 170 euro
Prezzo medio antipasto
36.00
Prezzo medio primo
38.00
Prezzo medio secondo
50.00
Prezzo medio dolce
18.00
Pagamento
No Diners
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.