"Santo palato!" potrebbe essere un'esclamazione dal suono delizioso (quasi) quanto i piatti che si servono nell'omonimo ristorante in zona San Giovanni. Santo sia il palato, benedetto l'appetito, gloria alla cucina di Sarah Cicolini. Amen.
Ormai non c'è più bisogno di presentazioni per il progetto che dal 2017 ridefinisce il concetto di trattoria moderna, ma il menu meriterebbe una presentazione nuova ogni giorno perché lo stravolgimento della carta, in base alle disponibilità della solida rete di produttori che la chef si è costruita intorno, è quotidiano. La Cacio e pepe servita nel tovagliolo, come si faceva una volta (e come, dopo averla provata, vorrete mangiare ancora e ancora), oppure il Maritozzo al grano arso farcito - anzi, strabordante - di crema chantilly sono la perfetta epitome del mood di SantoPalato: ci si diverte molto, si gode moltissimo.
La meritata fama raggiunta dal ristorante non ha mai compromesso la qualità del prodotto, la veracità delle ricette e l'atmosfera, sempre rilassata e sciolta. Aggiungeteci una bella carta dei vini improntata al naturale e non vorrete più alzarvi da tavola.
+390677207354
Tavoli all'aperto
+390697273382