Quanta energia c’è in questa famiglia bresciana composta dal pioniere Ermanno Bedussi affiancato dall’instancabile moglie Patrizia e dai figli Francesco e Paolo, il primo chef preparato e creativo, il secondo profondo conoscitore di materie prime. Insieme hanno rivoluzionato la gastronomia bresciana con un approccio tecnico e artistico, ma, al tempo stesso, rilassato.
Tutto parte da bar fondato nel 1992, poi dal 1996 la trasformazione in gelateria artigianale, a cui si aggiungerà la pasticceria, sempre con la stessa filosofia: ricerca, divertimento e le migliori materie prime sul mercato. Le tecniche si implementano, inizia la collaborazione con l’Università di Pollenzo e arriva anche la parte dedicata alla cucina.
Ricerca, scoperta, gusto e sperimentazione sono ancora oggi le linee guida di una proposta all day long, che inizia con le colazioni a base di lievitati sapienti per arrivare al pranzo (dal lunedì al venerdì), all’aperitivo e al brunch del week end. Qui potrete godere di una Battuta di fassona piemontese tagliata al coltello, del Pacchero Cacio e pepe, il Baccalà Cbt con lattuga liquida e pomodorini in due consistenze. Dolci da perdere la testa.
articolo a cura degli autori di Identità Golose
+390303775131
Tavoli all’aperto
+390303775131
articolo a cura degli autori di Identità Golose