Il Tino
Lazio | Fiumicino (Roma)
lo chef
Daniele Usai
sous-chef
Luca Angeli
ai dolci
Ivan Coletta
in sala
Alba Galgani
in cantina
Carlotta Sinisi
Luca Angeli
ai dolci
Ivan Coletta
in sala
Alba Galgani
in cantina
Carlotta Sinisi
Alba Galgani
in cantina
Carlotta Sinisi
Alta cucina a bordo fiume: Lele Usai è lo chef-imprenditore che ha scelto di costruire il proprio sogno a Fiumicino, sfidando con cuore e umiltà un territorio che fino a pochi anni fa era poco incline a uscire dal seminato gastronomico tradizionale. All’interno del Nautilus Marina convivono due anime: 4112, la trattoria moderna, e Il Tino, insegna fine dining. Due volti della stessa visione: cultura e prodotto, identità e umiltà artigiana messi al servizio di un pensiero alto, maturo, affamato di avanzare.
Al Tino il menu è in costante movimento, con nuovi ingressi ogni mese. Tra le ultime creazioni brillano i Fusilli al garum di gamberi rossi, il Pescato alla Wellington e i Cappelletti alla romana di tonno, che si affiancano ai capisaldi della cucina di Usai come il Risotto agli scampi affumicati e vaniglia presente nel menu degustazione Boe Classiche.
Il servizio accompagna con misura e naturalezza, in quell’equilibrio tra professionalità e calore che completa l’esperienza e lascia il segno.
Lo chef consiglia
Macelleria Cerulli 85, via Passo Buole 95/A, Fiumicino (Roma) - instagram.com/macelleriacerulli/Menu di degustazione
150 euro
Prezzo medio
€ 120.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.