Aria di novità in Casa Vissani. Lo chef è in fase di “ritocco finale”, ma a breve prenderà vita Casa Vissani Alta Definizione, un insieme di 5 menu capaci di esprimere appieno la complessa personalità e la filosofia dello chef. Ci sarà Verde, con piatti vegetariani ed ecosostenibili, Blu, che valorizza i pesci di acqua dolce e salata, Rosso, con proposte di carne, Oro, a dimostrare che la tradizione è l’ingrediente più prezioso. Infine, Nero, 7 portate con piatti a sorpresa selezionati dai menu precedenti più tre inediti.
Prima di accedere alla sala con vista sulle cucine, gli ospiti possono rilassarsi nella Welcome Rock, una sorta di spazio intermedio dove degustare un calice di vino o una tazza di infuso naturale, iniziando a far volare la fantasia con appetizer e assaggini vari. Qui, a Baschi, sulle rive del bacino di Corbara, Giancarlo Vissani continua a tener vivo lo spettacolo di un luogo vivido, carnale, energico, operoso, sempre in continuo divenire. Il suo genio culinario e la raffinatezza assoluta dell’ambiente sono i capisaldi incrollabili, attorno ai quali cambiano colori, sfumature, prospettive, sensazioni.
L’arte dell’accoglienza e la cantina sono nelle mani di Luca Vissani, che riesce a regalare a chi siede a questa tavola la calma necessaria per apprezzare quell’apparente semplicità che nasconde una complessità e una profondità di pensiero incredibile. A ogni visita, tutto torna, come sempre.
+390744950206
Ristorante con camere
+390763344315
articolo a cura degli autori Identità Golose