Gli Spadone non si sono fermati un secondo quest'anno e, nonostante la pandemia, hanno continuato a correre prima in auto per consegnare memorabili prelibatezze pensate per restare accanto ai clienti più affezionati e poi tra orto, sala e cucina per accontentare nel migliore di modi tutti i loro ospiti. Io preparo e tu cucini è il nome del servizio delivery messo su dalla famiglia Spadone per affrontare con determinazione le chiusure imposte, poi la riapertura e il ritorno a quella pseudo normalità che ha dato la possibilità a tanti gaudenti di scoprire le interessanti novità nate proprio durante quei giorni di prenotazioni saltate e notti più lunghe da vivere in modo diverso.
Mattia Spadone, con accanto Marcello e Bruna che non hanno mai lasciato le loro postazioni, procede dritto e senza indugi con la sua idea di cucina, che non è altro poi che lo specchio riflesso della sua anima artistica e visionaria. Ad Alessio, che gestisce la sala in maniera impeccabile, va un grande plauso perché è riuscito con impegno a creare quel ponte comunicativo indispensabile tra cucina e servizio, rendendo l'esperienza memorabile e unica; merito suo è anche la costruzione di una valorosa carta dei vini che, mantenendo un ottimo rapporto qualaità-prezzo, permette di girare il mondo in un gran bel respiro.
Per godere al meglio del Momento La Bandiera c'è il percorso contemporaneo da 9 portate: una danza continua tra radici e futurismi che lascia sognare e sperare che quell'attimo così perfetto resti tale, fermo nel tempo, ancora per un po'.
+39085845219
Ristorante con camere
Tavoli all'aperto
+390858931170
cresciuta a pane e grunge è storica dell’alimentazione e amante del bello e buono, soprattutto a tavola. Innamorata di Capatti e Bourdain ha fatto suo il motto Hungry for More, sempre. Oggi è il motore di Meet in Cucina e Meet in Cucina Magazine. Instagram @fmanci_ni