Nin
Veneto | Brenzone su Garda (Verona)
lo chef
Andrea De Lillo
sous-chef
Mattia Filosa
ai dolci
Mattia Filosa
in sala
Francesco Vuolo
in cantina
Francesco Vuolo
Mattia Filosa
ai dolci
Mattia Filosa
in sala
Francesco Vuolo
in cantina
Francesco Vuolo
Francesco Vuolo
in cantina
Francesco Vuolo
Un viaggio nel gusto che coinvolge anche tutti gli altri sensi. Ambiente minimal, elegante e raffinato con opere d'arte, dettagli naturali e ampie vetrate rivolte verso il lago. Le creatività si unisce a una grande attenzione alla sostenibilità: Nin, infatti, è prima di tutto un gruppo unito e coeso, di giovani professionisti impegnati in un progetto di valorizzazione delle risorse del lago di Garda e del monte Baldo.
Alla guida della cucina il giovanissimo Andrea De Lillo, nato a Torbole sul Garda, con esperienze degne di nota: Alfio Ghezzi, Andrea Berton e Massimo Bottura, passando per la Spagna di Paulo Airaudo e dal Perù con Virgilio Martínez. Come sempre, il viaggio nel mondo è un arricchimento che permette di apprezzare ancor di più il luogo d'origine.
Il degustazione "Venti e correnti" indaga il Lago di Garda in tutte le sue sfumature, dalla terra all'acqua, con piatti come Sarde, Grano saraceno, Dashi o Anguilla, Radicchio, Mirtilli. Nel percorso "radici", spazio a ortaggi, erbe spontanee e fermentazioni che diventano protagonisti. Nota di merito, ogni menu può essere servito in versione "100% veg" a riprova del vero rispetto per le scelte alimentari di tutti.
Lo chef consiglia
Da Mario and Sons, piazza Guglielmo Marconi 7, Malcesine (Verona) - instagram.com/damarioandsonsPerché fermarsi
per i piatti intensi e multisensoriali di un giovane chef di talento, per una cucina che racconta il Lago di Garda e le sue terreMenu di degustazione
130, 150 euro
Prezzo medio
€ 130.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.