Mountain Lodge del Sunny Valley
Lombardia | Valfurva (Sondrio)
2026
lo chef
Davide Frigerio
sous-chef
Andrea Buffolino
ai dolci
Davide Frigerio
in sala
Luca Bandini
in cantina
Luca Bandini
Andrea Buffolino
ai dolci
Davide Frigerio
in sala
Luca Bandini
in cantina
Luca Bandini
Luca Bandini
in cantina
Luca Bandini
Natura incontaminata e vista mozzafiato sulle Alpi. D'estate si passeggia tra sentieri e profumi d'erbe e vi capiterà di incontrare greggi di pecore che pascolano. D'inverno si può sciare direttamente dall'hotel che si trova sulle piste. Il Sunny Valley Kelo Mountain Lodge è un elegante hotel in stile montano tra S. Caterina Valfurva e la cima del monte Sobretta a 2700 metri di altezza che si raggiunge in auto o in cabinovia.
La struttura è in pietra naturale in pregiato legno Kelo, abete lappone a fine ciclo vitale. Il fine dining "Mountain Lodge" punta sulla creatività. Alla guida delle cucine lo chef Davide Frigerio, allievo di mostri sacri come Alessandro Gilmozzi che, da due anni, vive queste montagne come fossero casa sua. Tra le specialità Tartelletta di cervo e rosa canina, Bottoni di capriolo, topinambur e acetosella, Infuso di grasso di Bruna e limone, Salmerino, porcini e spinacio selvatico, Cervo, mela e Carota.
L'anima di questi luoghi è l'imprenditore Beppe Bonseri, a lungo manager di campioni come Alberto Tomba. Lo troverete ogni giorno al Mountain Lodge che saluta gli ospiti molti dei quali, ormai, sono diventati amici.
Perché fermarsi
per una cucina di montagna elegante, creativa e territoriale con vista mozzafiato sulle AlpiMenu di degustazione
120 euro
Prezzo medio antipasto
28.00
Prezzo medio primo
26.00
Prezzo medio secondo
30.00
Prezzo medio dolce
10.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.