Omnia
Trentino Alto Adige | Castelrotto (Bolzano)
2026
lo chef
Aggeliki Charami
sous-chef
Ilias Bazianos
ai dolci
Aggeliki Charami
in sala
Anna Giusti
in cantina
Anna Giusti
Ilias Bazianos
ai dolci
Aggeliki Charami
in sala
Anna Giusti
in cantina
Anna Giusti
Anna Giusti
in cantina
Anna Giusti
Nel cuore delle Dolomiti, un paradiso di nome e di fatto. Vegano. Qui c'è solo bellezza e nessuna violenza, rispetto della natura e del pianeta. L'hotel è immerso in uno scenario incontaminato, ricco di pascoli e sole d'estate, abbagliante di neve candida in inverno. Il cuore pulsante dell'hotel è una triade perfetta: i fratelli imprenditori Alexander e Maximilian Spögler e la chef greca Aggeliki Charami.
Forte e dalla grandissima personalità, la chef propone al ristorante fine dining Omnia Plant Based, un percorso articolato, complesso, interessante che crea una storia che parte dalla sua infanzia in Grecia fino alla sua scalata alle Dolomiti in 10 portate. Solo 6 tavoli e una seduta unica, con le portate si alternano durante la cena come in uno spettacolo teatrale.
La cucina di chef Aggeliki dimostra tutta l'autorevolezza della cucina vegetale: dal piatto vengono tolti latticini, uova, carne e pesce, eppure da Omnia, non manca niente. La sera potrete gustare un ottimo aperitivo vegano guardando l'affascinante fenomeno dell'Alpenglow, con le vette delle Dolomiti che per 15 minuti diventano rosa.
Perché fermarsi
per una cucina vegana elegante e stupefacente, fuori da ogni schema. Per mangiare con vista sulle DolomitiMenu di degustazione
149, 189 euro
Prezzo medio
€ 149.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.