De Gustibus
Piemonte | Chieri (Torino)
2026
lo chef
Davide Cristaldi
sous-chef
Davide Cristaldi
in sala
Giulia Mandara
Davide Cristaldi
in sala
Giulia Mandara
Il ristorante De Gustibus a Chieri è una nuova tappa gastronomica nelle colline che sovrastano Torino: è la rappresentazione fortemente voluta da due giovani, lo chef Davide Cristaldi e Giulia Mandara in sala, che hanno trasformato un locale con pochi coperti in una destinazione prestigiosa e gourmet.
Il menu di De Gustibus parte dall'unione di Piemonte e Sicilia. Lo chef Davide, dna di mare, ma con solida formazione piemontese, propone una cucina di sperimentazione ma con radici classiche. Il menu subisce continue variazioni in funzione degli acquisti giornalieri, che garantiscono freschezza e sostenibilità alle ricette.
I piatti sono un racconto di sapori decisi e intensità, come il Risotto Sant'Andrea, gambero rosso di Mazara, prezzemolo e salvia o i ravioli ripieni bilanciati dal fondo di vitello e dall'olio al basilico. Si percepisce la sapienza nel trattare il pesce, come nello Sgombro, finocchio e arancia.
L'ambiente è intimo e curato, come il servizio, gestito da Giulia, sempre attento, a far sentire il cliente come a casa.
Lo chef consiglia
La Pala, via Principe Amedeo 9, Chieri (Torino) - instagram.com/la_pala_pizzaaltaglio_/reels/Perché fermarsi
per trovare un posto in continua crescita e in continua evoluzione dove la passione e il lavoro di tutti i giorni si vedono nei piatti e nei sorrisi di Davide e GiuliaMenu di degustazione
50, 65, 75, 100 euro
Prezzo medio
€ 65.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.