Gu.stà.re
Piemonte | Borgomanero (Vercelli)
2026
lo chef
Valentina Maioni
sous-chef
Filippo Preti
ai dolci
Valentina Maioni
in sala
Manuel Ettoumi
in cantina
Manuel Ettoumi
Filippo Preti
ai dolci
Valentina Maioni
in sala
Manuel Ettoumi
in cantina
Manuel Ettoumi
Manuel Ettoumi
in cantina
Manuel Ettoumi
Il ristorante gu.stà.re di Borgomanero, nell’alto Piemonte, è una nuova e bella insegna di cucina contemporanea inserita in un ambiente raffinato, caratterizzato da un arredamento minimal con tanto design e arte appesa alle pareti. La cucina, affidata alla giovane chef Valentina Maioni, innamorata delle eccellenze del territorio, combina sapori locali con suggestioni mediterranee.
I piatti sono curati nei dettagli, come il Vitello cotto al rosa, maionese alle nocciole I.G.P. e polvere del cappero, tra i più rappresentativi della chef, oppure i Bottoni di zucchine, fonduta di provolone, zucchina alla scapece e polvere di fiori di zucca, sino al dolce, Namelaka al cioccolato bianco e yuzu, gelato ai piselli, crumble al cacao e cialda di sesamo nero; ricette che rispecchiano lo stile elegante e innovativo della chef.
Il servizio in sala è affidato a Manuel Ettoumi, seconda anima di gu.stà.re, che ha sempre grande entusiasmo nell’illustrare le scelte della cucina. Interessante anche la scelta dei vini che completa questa bella novità nel cuore di Borgomanero.
Perché fermarsi
Un posto nuovo e giovane, in una parte di Piemonte da scoprire, in una location moderna con piatti e sapori freschi e decisi, come la sua chef ValentinaMenu di degustazione
70 euro
Prezzo medio antipasto
21.00
Prezzo medio primo
23.00
Prezzo medio secondo
30.00
Prezzo medio dolce
13.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.