Foraging
Marche | Cartoceto (Pesaro Urbino)
2026
lo chef
Isotta Pompili
sous-chef
Francesco Lucertini
in sala
Pietro Falcioni
Francesco Lucertini
in sala
Pietro Falcioni
Lucio Pompili non è solo un grande cuoco, capace di scrivere una densa pagina di cucina nelle Marche e in Italia col suo Symposium, ma negli anni ha lasciato uscire anche le anime di contadino, capomastro e cacciatore. Tutte queste personalità si fondono in Foraging, il nuovo buen ritiro della famiglia Pompili, dove Lucio, forte della freschezza della figlia Isotta in cucina e dell’aiuto della moglie Cristina e delle altre due figlie nel processo organizzativo, riesce a proporre un menu a prezzo fisso, ma a sorpresa.
La formula prevede un grande aperitivo a suon di formaggi e salumi, verdure, uova o comunque primizie freschissime, a seconda di quanto fornisce la natura, con cotture alla brace o sul fuoco vivo, per poi proseguire con primi piatti (Maltagliati di castagne, Ravioli al tartufo), secondi (anche a base di cacciagione, veramente di alto livello) e dolci (Maritozzo, crema e ananas alla brace).
La convivialità e i vini prodotti dallo stesso Lucio renderanno tutto ancora più unico e sarà impossibile dimenticare le colline di Cartoceto, dove questo cuoco-oste si diverte ancora a regalare agli ospiti un pezzo della propria vita, tra aneddoti preziosi e braci sempre pronte.
Lo chef consiglia
Da Gustin, via Castello 27, Serrungarina PU - www.dagustin.itPerché fermarsi
per una fuga genuina nella natura, immersi nel verde della tenuta di Lucio Pompili, che non mancherà di farvi gustare cibi ottimi e storie di vita altrettanto buoneMenu di degustazione
75 euro
Prezzo medio
€ 75.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.