Angler
Stati Uniti | San Francisco
2026
lo chef
Joe Hou
sous-chef
Dante Fauci
in sala
Matthew Porr
in cantina
Robert Lozelle e Danielle Palombi
Dante Fauci
in sala
Matthew Porr
in cantina
Robert Lozelle e Danielle Palombi
Robert Lozelle e Danielle Palombi
Angler è il fuoco che arde sull’Embarcadero di San Francisco: nato nel 2018 dalla mente di Joshua Skenes, già dietro al celebre Saison, questo ristorante porta l’alta cucina in un contesto più rilassato ma con la stessa fame di eccellenza.
La griglia a vista è il cuore pulsante, dove si cuoce, si affumica, si trasforma e pesci, crostacei, selvaggina e carni di piccoli allevatori vengono trattati con cura maniacale, seguendo il ritmo delle stagioni e la disponibilità dei migliori ingredienti.
Le proteine non sono le uniche protagoniste: il Radicchio alla brace con salsa XO, ad esempio, è un colpo di scena che al taglio esplode in una colata rossa e intensa, quasi sanguigna, trasformando il piatto in un’opera astratta che da solo vale la visita.
A completare l’esperienza, una cantina curata che spazia dalle grandi etichette di Borgogna alle selezioni della Napa Valley e un servizio attento e informale che accompagna il percorso.
E se i piatti alla griglia ti affascinano, il gelato soft-serve artigianale al caramello salato a fine pasto è il piatto che ti farà sicuramente tornare.
Perché fermarsi
perché qui la griglia è al centro di tutto, e se siete amanti della brace non potete lasciarvelo sfuggireMenu di degustazione
50, 150 euro
Prezzo medio
€ 50.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.