Gesto
Lombardia | Milano
lo chef
Fode Souare
in sala
Verdiana Asaro
in cantina
Daniele Mora
Verdiana Asaro
in cantina
Daniele Mora
Milano è una città che si annoia facilmente, ma ci sono posti che non stancano mai e Gesto è uno di questi. Definirlo non è affare semplice: listening bar, luogo di intrattenimento, ristorante. Può sembrare confusionario, ma in realtà la sua identità è ben definita, fa stare bene chi varca la sua soglia e per stare bene c’è bisogno di buona musica, buon cibo e possibilmente di un buon drink in mano.
Gusti semplici, bocconi immediati che amplificano la sensazione di benessere grazie anche alla materia prima selezionata. Immancabili i piatti da condividere: il pane Danubio con burro montato della Val Taleggio, la Focaccia baciata con mortadella e il Polletto crispy con salsa orientale, diventati vere firme della casa. L’offerta prosegue con primi e secondi che mantengono sempre un equilibrio tra comfort e gusto, pensati per chi ama la portata classica ma anche per chi preferisce l’esperienza di più assaggi.
La chiusura dolce è affidata alle celebri Mini bombe, piccoli bomboloni caldi farciti con crema pasticcera, che sono ormai un rito per chi frequenta il locale.
Lo chef consiglia
Oasi, viale Certosa 119, Milano - ristoranteoasimilano.comPerché fermarsi
per mangiare bene, ascoltare musica e stare a proprio agio senza incasellare l’esperienza in un’unica definizione.Prezzo medio antipasto
10.00
Prezzo medio primo
21.00
Prezzo medio secondo
23.00
Prezzo medio dolce
8.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.