Capogiro del 7 Pines
Sardegna | Arzachena (Sassari)
lo chef
Pasquale D'Ambrosio
sous-chef
Douaa Qarchaoui
ai dolci
Salvatore Rossano
in sala
Agnese Barducci
in cantina
Sergio Pusceddu
Douaa Qarchaoui
ai dolci
Salvatore Rossano
in sala
Agnese Barducci
in cantina
Sergio Pusceddu
Agnese Barducci
in cantina
Sergio Pusceddu
Una crescita costante di creatività, un bilanciamento di sapori sempre più azzeccato e un amore sempre più profondo di questa terra magica. Lo chef Pasquale D’Ambrosio - forte della fiducia del direttore Vito Spalluto e della manager Rebecca Campani - è riuscito a creare un’oasi di alta cucina in una delle zone più gettonate della Sardegna, puntando tutto sulle materie prime eccellenti del territorio.
Il Capogiro è l’ammiraglia di una proposta gastronomica multiforme che abbraccia anche la pizza del mitico Franco Pepe. Nel nuovo menù di D’Ambrosio, tanti piatti ben riusciti come L’orto in fiore, “Il riccio che non ti aspetti”, riccio di mare, coralli, erbe d’acqua, finocchio di mare, patata di Gavoi e lo splendido Risotto al burro di erbe di macchia, sottobosco, alghe, gin, che ricorda il colore cangiante delle risaie. Due i degustazione: "Le nostre storie” e “Sartoriale”.
Fermatevi a dormire e il giorno godetevi un massaggio rilassante nella Spa guidata con gentilezza da Angela. Il 7Pines di Baja Sardinia è un luogo del cuore dove ogni persona che incontrerete ha nome e cognome e così sarete voi per loro: non un numero ma un’anima con una storia.
Lo chef consiglia
Ristorante Baltolu, via Isola Asinara 2, Cannigione (Sassari) - instagram.com/baltolutrattoriadaottavioPerché fermarsi
per una cucina di creatività e ingrediente, che rende omaggio alla Sardegna con qualche tocco campano, terra d’origine dello chef D’AmbrosioMenu di degustazione
140, 160 euro
Prezzo medio
€ 120.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.