Etra
Liguria | Genova
lo chef
Davide Cannavino
sous-chef
Nicolò Cammarere
ai dolci
Davide Cannavino
in sala
Aurora Ratto
in cantina
Chiara Campora
Nicolò Cammarere
ai dolci
Davide Cannavino
in sala
Aurora Ratto
in cantina
Chiara Campora
Aurora Ratto
in cantina
Chiara Campora
La pulizia dello stile evoluto di Davide Cannavino gli permette di continuare a costruire una proposta gastronomica che non punta a stupire a tutti i costi, ma cattura l’ospite, accompagnandolo in un viaggio esperienziale che va oltre il semplice andare a mangiare. Un ambiente nero, con opere d'arte alle pareti e sui piedistalli, incornicia la cucina, che si trasforma nel podio di un direttore d’orchestra: ritmo, dinamica e interpretazione sono gli ingredienti principali che caratterizzano il binomio Etra e Cannavino.
I tre degustazione - Elisir, Evergreen e Vegetale, da notare non vincolanti per l'intero tavolo indagano l'estro dello chef e la sua voglia di contaminare. Tra i piatti, Risotto acciughe, lamponi, genziana, Gambero rosso, ciliegie, mandorla, Melanzana Beef, Risotto, zucchine trombetta, kimchi di limone, Piccione e i suoi servizi.
Non solo piatti: grazie al contributo della sommelier Chiara Campora, la proposta di un menu sempre vivo è arricchita da un’eclettica carta dei vini, che lascia spazio alle nuove espressioni enologiche senza dimenticare i fondamentali.
Lo chef consiglia
Pizzeria Emme, via Ignazio Pallavicini 24, Genova -instagram.com/emmepizzeriagenovese/Perché fermarsi
per una cucina creativa, unica, avanguardistica, dalle forti influenze artistiche. Per il Piccione e i suoi serviziè perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.
