Niko Romito al Bulgari
Lazio | Roma
lo chef
Niko Romito con Gabriele Gervasi
sous-chef
Francesca Stabile e Elisa Verde
ai dolci
Pier Simone Guarino
in sala
Fabrizio Gismondi
in cantina
Fabrizio Gismondi
Francesca Stabile e Elisa Verde
ai dolci
Pier Simone Guarino
in sala
Fabrizio Gismondi
in cantina
Fabrizio Gismondi
Fabrizio Gismondi
in cantina
Fabrizio Gismondi
Siamo al 5 piano del lussuoso Bvlgari Hotels & Resorts di Roma con una vista magnifica sul Mausoleo di Augusto. L’atmosfera è accogliente ed elegante, con pareti in legno di mogano e le opere d’arte Bvlgari, che impreziosiscono le pareti e rendono il brand iconico e riconoscibile dall'Italia a Dubai.
La formula ormai è solida e rodata: il tristellato Niko Romito ha riscritto il concetto di cucina italiana contemporanea per dare nuova linfa e identità alle ricette della tradizione. Qui, alla guida delle cucine, c'è lo chef Gabriele Gervasi. Il menu degustazione è una carrellata di piatti dalla natura essenziale che punta alla purezza del gusto: Tagliolini freddi, caviale Oscietra e basilico, Rombo glassato con patate e prezzemolo, Sedano rapa arrosto, rafano e dragoncello. Ormai iconici l'Antipasto all'italiana, Spaghetti e pomodoro, la Cotoletta di vitello alla Milanese.
Il resto la fa la bellezza del design pensati da Antonio Citterio Patricia Viel, perfetto bilanciamento tra il rigore estetico e le linee essenziali con la ricchezza di texture e materiali all’interno.
Lo chef consiglia
Gastronomia La Tradizione, via Cipro 8/E, Roma - latradizione.itPerché fermarsi
per l'elegante "riscrittura" della tradizione italiana dello chef tristellato Niko Romito. Per l'ambiente raffinatoMenu di degustazione
180 euro
Prezzo medio antipasto
35.00
Prezzo medio primo
40.00
Prezzo medio secondo
52.00
Prezzo medio dolce
18.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.