Beefbar
Lombardia | Milano
lo chef
Mauro Mancano
sous-chef
Ivan Troiano
ai dolci
Sara Martini
in sala
Daigoro Ciervo
in cantina
Gabriele Pica
Ivan Troiano
ai dolci
Sara Martini
in sala
Daigoro Ciervo
in cantina
Gabriele Pica
Daigoro Ciervo
in cantina
Gabriele Pica
Brand monegasco dall’anima italiana, Beefbar Milano nasce nel 2005 da Riccardo Giraudi, cuore e mente del progetto. Con oltre 40 ristoranti in tutto il mondo, un progetto di nuove aperture sul 2026 e l’anniversario dei 20 anni appena celebrato, l’insegna monegasca si distingue per la valorizzazione dei migliori tagli di carne al mondo.
All’interno dell’ex Seminario Arcivescovile milanese, sede oggi di Portrait Milano, Beefbar celebra ogni giorno il suo dna internazionale con una proposta che spazia tra piccoli piatti proposti in condivisione come il croque sando e le quesadillas, una selezione di primi piatti sempre più ampia come l’Amatriciana di manzo affumicato e la Carbonara di kobe beef e la scelta di alcuni dei tagli di carne più pregiati al mondo sapientemente cucinati nei forni speciali brevettati da Beefbar. Ad affiancare la proposta food un’ampia carta dei vini e l’american bar Rumore, dove mixology e musica dal vivo si fondono per un’esperienza a 360 gradi.
Lo chef consiglia
Bentoteca, via S. Calocero 3, Milano - bentoteca.comPerché fermarsi
per la sua cucina cosmopolita, i tagli di carne e le sue inimitabili patatine fritte, per una proposta divertente e mai scontata nel silenzio del Seminario, una location unica nel suo generePrezzo medio
€ 54.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.