Trèsind Studio
Emirati Arabi Uniti | Dubai
lo chef
Himanshu Saini
sous-chef
Love Gupta
ai dolci
Love Gupta
in sala
Vipin Panwar
in cantina
Nikhil Surve
Love Gupta
ai dolci
Love Gupta
in sala
Vipin Panwar
in cantina
Nikhil Surve
Vipin Panwar
in cantina
Nikhil Surve
Trèsind Studio è un ristorante da record, primo indiano al mondo a conquistare le tre stelle Michelin. Merito dello chef Himanshu Saini che ha riscritto la storia della cucina del suo Paese con talento e visione, aprendo nuove strade per il futuro.
Situato all’interno del St. Regis Hotel, all’inizio della Palma di Dubai, il ristorante è stato recentemente rinnovato nel design senza perdere quella magia teatrale che lo contraddistingue: la sala come platea, la cucina come palcoscenico in cui va in scena la creazione gastronomica. Saini ha saputo elevare l’identità culinaria indiana fondendola con le esperienze raccolte nei suoi viaggi, introducendo contaminazioni misurate, sempre eleganti, mai eccessive. Tra i suoi piatti simbolo, i celebri tortellini e l’audace utilizzo del gorgonzola in una preparazione davvero sorprendente.
Il menu degustazione è un viaggio sensoriale attraverso il subcontinente indiano, dall’Himalaya fino alle coste dell’Oceano Indiano: un’esperienza che è pura poesia gastronomica.
Lo chef consiglia
Kinoya, The Onyx Tower 2 - Floor P2, Dubai kinoya.comPerché fermarsi
per un'incredibile esperienza culinaria dove una cucina sublime e una sala straordinaria dialogano in armonia regalando agli ospiti dei momenti indimenticabiliMenu di degustazione
1350 euro
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.